FRANCESCO SODANO 2

Francesco Sodano

“Francesco is Back!”.
E’ con tale esclamazione che vogliamo introdurre il candidato Francesco Sodano di anni 29 (27/09/1988).
Nonostante la giovane età, lo chef vanta esperienze internazionali avendo coltivato la passione sin da piccolo.
La prima esperienza stellata di Francesco avviene con lo chef “Pierfranco Ferrara” presso “Il faro di Capo D’Orso”. Voglioso di mettersi in gioco, lo chef fin da subito intuisce che una delle chiavi del successo è allargare le proprie conoscenze andando oltre i confini della Campania. Così per un anno e mezzo lavora alla corte dello chef “Oliver Glowing” per poi proporsi allo chef “Anthony Genovese” presso il ristorante “Il Pagliaccio”. Dopo due anni e mezzo, Francesco decide di trasferirsi nella capitale Europea: Londra. Nella grigia metropoli lo chef vanta esperienze presso “Galvin at Windows” al London Hilton Park Lane, l’apertura del ristorante “Quattro Passi”, “Annabel’s” club a Mayfair, sino a diventare l’ Executive Chef di “Enoteca Turi”.
Grazie alle esperienze internazionali e l’amore per la propria terra, lo chef Sodano ha deciso di tornare e sposare in toto il progetto del ristorante “Casa a Tre Pizzi”, noto da 5 generazioni e da poco trasferitosi in Via Mergellina, NAPOLI.
Il connubio tra la tradizione e la storicità di “Casa a Tre Pizzi” con le conoscenze internazionali dello chef Francesco Sodano, permette proposte di piatti innovativi, tecnici, equilibrati, a tratti con influenza orientale, senza MAI perdere la propria identità. 

Dove siamo

Il Parco Negombo e L'Albergo della Regina Isabella si trovano ad Ischia, la splendida isola del Golfo di Napoli. Per informazioni su come arrivare e altre notizie tecniche ti invitiamo a contattarci!

Contattaci

Riferimenti

L'Albergo della Regina Isabella e Parco Negombo, isola d'Ischia, Napoli
+39 081.986152
info@ischiasafari.it