Gioacchino e Fabio Vorraro

Gioacchino e Fabio Vorraro

Mamma Elena è un progetto di Gioacchino e Fabio Vorraro, due fratelli con la stessa passione e una intensa esperienza nell’ambito culinario e gastronomico.
Il ristorante Mamma Elena è il luogo ideale per degustare piatti di mare realizzati con materie prime frutto di un’accurata selezione. I due fratelli cuochi sono impegnati in prima persona nella selezione del miglior pesce del territorio: la relazione diretta con i pescatori consente ai fratelli Vorraro di presentare un’offerta culinaria esclusiva, accurata e di alta qualità.
Mamma Elena però non è soltanto pesce: il motto Cucina, Mare, Vesuvio infatti racchiude l’essenza stessa del progetto. Tutto nasce dalla volontà di dar voce alle eccellenze del territorio valorizzandole secondo nuove tecniche e innovativi metodi di lavorazione.
Il nome Mamma Elena è una dolce dedica alla donna che più di tutti ha saputo trasmettere ai fratelli Vorraro la passione e il gusto per la buona cucina, senza tralasciare il rispetto per la tradizione.

Dove siamo

Il Parco Negombo e L'Albergo della Regina Isabella si trovano ad Ischia, la splendida isola del Golfo di Napoli. Per informazioni su come arrivare e altre notizie tecniche ti invitiamo a contattarci!

Contattaci

Riferimenti

L'Albergo della Regina Isabella e Parco Negombo, isola d'Ischia, Napoli
+39 081.986152
info@ischiasafari.it