foto michele leo

Michele Leo

Michele Leo, studia come cuoco, ma, da quando inizia a lavorare con Gabriele Bonci, capisce che la sua strada deve essere nel mondo dei lievitati. Lavora per 7 anni per il Gambero Rosso a Napoli, durante i quali, oltre a gestire tutta l'attività di pizzeria e panificazione dei locali, si occupa di tutta la parte formativa delle scuole del Gambero Rosso, sviluppando corsi amatoriali e professionali. Conferma poi il proprio talento gestendo l’apertura della Pizzeria 'Palazzo Petrucci' nel centro storico di Napoli, costola del noto ristorante stellato. Nel 2015 si trasferisce a Bologna per iniziare l’avventura in Mozzabella, catena di pizzerie gourmet, di cui è anche socio.
Gli ingredienti del suo successo sono quelli di sempre: alta qualità, fornitori selezionati, ricette originali con accostamenti di sapori semplici ma perfetti.
Michele Leo dirige con professionalità lo staff di giovani chef da lui preparati, ma non lo fa comandando: lui è lì, mani nella farina, a creare insieme a loro, impastando sogni e concretezza

Dove siamo

Il Parco Negombo e L'Albergo della Regina Isabella si trovano ad Ischia, la splendida isola del Golfo di Napoli. Per informazioni su come arrivare e altre notizie tecniche ti invitiamo a contattarci!

Contattaci

Riferimenti

L'Albergo della Regina Isabella e Parco Negombo, isola d'Ischia, Napoli
+39 081.986152
info@ischiasafari.it