Edgar Sopper logo principale HI 2

Gin Edgar Sopper

Vignaioli

Il nome del brand rende omaggio al corvo imperiale “Edgar Sopper”, a cui è legata una leggenda divertente: si finse morto per attirare l’attenzione del Guardiano della Torre di Londra, ma quando questi lo raccolse tra le mani allarmato, gli beccò il dito per poi volare via con un ghigno beffardo.

A lui e alla sua sagacia viene dedicato questo gin, prodotto in Inghilterra da una pluripremiata distilleria attiva dal 18° secolo, di fatto la più antica del Paese, ad oggi alla settima generazione di Master Distiller. È realizzato con dedizione ed esperienza artigianale seguendo rigorosamente il metodo “London Dry”, che distilla solo gli estratti naturali senza aggiungere aromi.

 

Gin Edgar Sopper si caratterizza per la presenza di cinque botanical e, grazie al suo gusto secco, ma morbido, è un gin versatile. Ideale in miscelazione, ma adatto anche alla bevuta liscia.

 

La bottiglia è espressione delle origini londinesi del prodotto: i rilievi estesi per tutta la sua lunghezza si rifanno alle imponenti vetrate di Kew Gardens, l’orto botanico più famoso della nazione, nonché uno dei simboli architettonici di Londra.

Dove siamo

Il Parco Negombo e L'Albergo della Regina Isabella si trovano ad Ischia, la splendida isola del Golfo di Napoli. Per informazioni su come arrivare e altre notizie tecniche ti invitiamo a contattarci!

Contattaci

Riferimenti

L'Albergo della Regina Isabella e Parco Negombo, isola d'Ischia, Napoli
+39 081.986152
info@ischiasafari.it