FBD6AB6A B006 455D AE82 E5FF49115F04

Martini & Rossi

Vignaioli

7 generazioni: più di 160 anni di tradizione che va ben oltre delle semplici bottiglie. Martini significa celebrazione, amicizia, convivialità. Che si tratti di un aperitivo, una riunione di vecchi amici o un’occasione speciale, Martini offre tutto ciò di cui si ha bisogno per un momento da ricordare, grazie ai suoi classici, sinonimo di eccellenza italiana. L’azienda nasce da due grandi imprenditori, Alessandro Martini e Luigi Rossi, nel 1863, anno in cui venne creato il celebre vermouth Martini Rosso. La ricetta originale del classico dell’aperitivo italiano è segretamente custodita dai Master Blender, dove scelgono accuratamente le erbe aromatiche nella cantina di Santo Stefano Belbo, tra le colline dell'Astigiano in Piemonte. Nel 1993 l’azienda è entrata a far parte del gruppo Bacardi, diventando uno dei maggiori produttori di bevande alcoliche a livello mondiale.

 

  • Martini Bitter "Riserva Speciale" 

Esplosivo ed intenso. Difficile immaginare due termini diversi per descrivere il Martini Bitter Riserva Speciale. In bocca è davvero un’esplosione di sapori, con note decisamente amare che si bilanciano perfettamente a sensazioni più agrumate, erbacee e addirittura floreali. Martini Bitter Riserva Speciale viene affinato in tini di legno che contribuiscono a rendere ancora più complesso il suo bouquet. E’ realizzato ispirandosi a un’antica ricetta che risale addirittura al 1872 e oggi fa parte di una gamma di prodotti Martini dedicata all’aperitivo italiano e ispirata a Torino di un tempo. E’ il prodotto giusto per ogni buon appassionato di cocktail e per i bartender, professionisti o amatori.

  • Martini Riserva Speciale "Rubino" 

Prendi un prodotto iconico come il classico Martini, qui in una inedita versione Riserva, e unisci l’eleganza e la complessità di un simbolo stesso dell’enologia piemontese. Nasce così, da un vino base Nebbiolo e botaniche naturali, il Martini Riserva Rubino. Un Vermouth “di spessore”, come viene giustamente descritto dai suoi ideatori, caratterizzato da complesse note amaricanti, un grande corpo e da un’inaspettata astringenza dovuta ai tannini del Nebbiolo. Difficile rimanere indifferenti a tanta complessità. Un Vermouth che può tranquillamente accompagnare una serata in completo relax tra amici o essere impiegato come base per cocktail intriganti e complessi. Il piacere sarà comunque assicurato

 

Dove siamo

Il Parco Negombo e L'Albergo della Regina Isabella si trovano ad Ischia, la splendida isola del Golfo di Napoli. Per informazioni su come arrivare e altre notizie tecniche ti invitiamo a contattarci!

Contattaci

Riferimenti

L'Albergo della Regina Isabella e Parco Negombo, isola d'Ischia, Napoli
+39 081.986152
info@ischiasafari.it