amatruda

Alberto Amatruda

Alberto nasce a Castellammare di Stabia, già dopo i primi anni degli studi alberghieri sente una forte spinta e una passione verso il mondo della cucina.

Comincia sin da subito la sua esperienza lavorando e studiando contemporaneamente, la caratteristica che lo ha sempre contraddistinto è l'umiltà.

Alla corte di nomi importanti della cucina italiana è sempre riuscito a farsi notare per il suo estro, per la sua capacità di apprendere e per la sua infaticabile voglia di restare in quelle 4 mura roventi.

Dopo varie esperienze in ristoranti ed hotel di rilevanza internazionale(Villa Cimbrone di Ravello e Monastero Santa Rosa di Amalfi)nel 2019 approda, in qualità di Resident Chef, al Blu Stone Restaurant di Castellammare di Stabia.

Il Blu Stone, affacciato sul Golfo di Napoli, accoglie con estremo favore l'innovazione della cucina di Alberto, basata sulla riconoscibilità di prodotti del territorio di altissima qualità, abbinati in un equilibrio di sapori per rendere unico ogni suo singolo piatto.

Dove siamo

Il Parco Negombo e L'Albergo della Regina Isabella si trovano ad Ischia, la splendida isola del Golfo di Napoli. Per informazioni su come arrivare e altre notizie tecniche ti invitiamo a contattarci!

Contattaci

Riferimenti

L'Albergo della Regina Isabella e Parco Negombo, isola d'Ischia, Napoli
+39 081.986152
info@ischiasafari.it