PHOTO 2019 09 10 12 05 13

Alex Pochynok

La storia di Alex Pochynok è la storia di una crescita personale e professionale che si intreccia intimamente a quella del JapOne, ristorante giapponese di cui è attualmente lo Chef.

Alex entra al JapOne per la prima volta nel 2013, affamato di nuove esperienze, è già un promettente chef.

Dopo stage presso ristoranti stellati, corsi professionali ed esperienze come chef presso ristoranti di prestigio, nel 2019 torna nella sua prima casa, il JapOne che intanto si è trasferito nella prestigiosa sede di via Calabritto a Napoli.

Ucraino di nascita, italiano di adozione e giapponese di formazione, chef Alex presenta una cucina semplice e contemporaneamente dal gusto sorprendente. Propone piatti di respiro internazionale, con particolare attenzione alle tecniche giapponesi, italiane e francesi.

Quella di Alex Pochynok è quindi di una cucina giapponese fusion, piacevolmente contaminata dall'utilizzo di una materia prima mediterranea di altissimo livello e dalle più sofisticate tecniche dell'alta cucina francese.

Galleria fotografica

Dove siamo

Il Parco Negombo e L'Albergo della Regina Isabella si trovano ad Ischia, la splendida isola del Golfo di Napoli. Per informazioni su come arrivare e altre notizie tecniche ti invitiamo a contattarci!

Contattaci

Riferimenti

L'Albergo della Regina Isabella e Parco Negombo, isola d'Ischia, Napoli
+39 081.986152
info@ischiasafari.it