Maestro Pasticcere Biagio Martinelli

Biagio Martinelli

Biagio Martinelli, nasce nel 1991 a San Cipriano d’Aversa, fin dalla tenera età si trova immerso nel mondo della pasticceria, grazie al padre e allo zio, pasticcieri da oltre 30 anni e generosa fonte d’ispirazione per molte sue creazioni. Fin da giovane ha avuto uno stretto contatto con la manipolazione degli impasti e delle creme ammirando i colori, le forme e i profumi di quel mondo che lo ha letteralmente conquistato e fatto innamorare…
Anche se giovane, Biagio, può vantare una notevole esperienza nel settore, grazie alla passione per quest’arte, allo studio, ai corsi di perfezionamento e alla sperimentazione continua.
A soli 25 anni è riuscito a realizzare uno dei suoi primi sogni: aprire il suo laboratorio di pasticceria. E cosi che nel 2017, nel cuore di Aversa (CE), apre le porte della sua pasticceria, portando in una città ricca di storia tanta innovazione e altrettanta bontà.
“La mia famiglia è stata la mia fortuna, sono stato educato al gusto, il fondamento dell’arte dolce, imparando fin da subito quale sia il momento di aggiungere e quando togliere. La mia pasticceria è una continua ricerca di armonia, di equilibrio tra bellezza e sapore. Non si può terminare un pasto senza un gran finale e per questo, i miei dessert, devono lasciare il ricordo di un’emozione forte”.

Dove siamo

Il Parco Negombo e L'Albergo della Regina Isabella si trovano ad Ischia, la splendida isola del Golfo di Napoli. Per informazioni su come arrivare e altre notizie tecniche ti invitiamo a contattarci!

Contattaci

Riferimenti

L'Albergo della Regina Isabella e Parco Negombo, isola d'Ischia, Napoli
+39 081.986152
info@ischiasafari.it