DSC 1366

Daniela scotti

 

Biografia Chef Daniela Scotti

La Personal Chef Daniela Scotti,attualmente collabora per eventi e cene degustazione anche con il ristorante "Scalinatella a mare" ad Ischia. Si è formata seguendo corsi di alta cucina e pasticceria in giro per il mondo e da circa 4 anni ha trasformato questa sua passione in una trasmissione televisiva su emittente locale "Teleischia" creando un suo marchio "Le delizie di Daniela", e nella quale tutte le settimane con grande riscontro di audience condivide le sue ricette fusion. Molto conosciuta in rete e sul web ha partecipato anche a trasmissioni televisive di cucina su reti  nazionali.La sua è una cucina fusion con la quale mantiene strette a sè le proprie radici ischitane e le fonde con l'innovazione.Nelle sue ricette sono sempre presenti i profumi, i sapori ed i prodotti a km 0 del suo territorio.

La sua grande passione per la cucina la porta a ricercare sempre materie prime di ottima qualità e di produzione prevalentemente locale..

Il cibo per lei è arte allo stato puro e come tale va rispettato e valorizzato.

Ama definirsi una Chef Freelance alla continua ricerca di nuovi ingredienti,nuove tecniche e nuovi piatti da proporre. Ogni suoi piatto è un viaggio, che parte dall'infanzia e arriva al futuro  e la sua missione è nutrire l'anima prima del corpo.

Dove siamo

Il Parco Negombo e L'Albergo della Regina Isabella si trovano ad Ischia, la splendida isola del Golfo di Napoli. Per informazioni su come arrivare e altre notizie tecniche ti invitiamo a contattarci!

Contattaci

Riferimenti

L'Albergo della Regina Isabella e Parco Negombo, isola d'Ischia, Napoli
+39 081.986152
info@ischiasafari.it