dariodegaetano

Dario De Gaetano

Lo chef Dario De Gaetano ha iniziato, giovanissimo, la sua carriera nella splendida costiera amalfitana, nella suggestiva Positano con il ristorante La voce del Mare. Ha continuato il suo percorso spostandosi a Minori, Il Cortile dei Mori ha contribuito alla sua crescita professionale e a rinsaldare la sua passione per la buona cucina. Lo chef ha deciso poi di spostarsi a Vicenza per arricchire il suo bagaglio culturale di nuovi sapori e nuove ricette, presso La Conchiglia d'Oro. Tra le varie esperienze, in Italia e all'estero, quelle che resteranno più impresse sono le stagioni trascorse alla Braceria Bifulco di Ottaviano, dove lo chef si è creato una vera propria cultura sul mondo della carne e della cottura alla brace.
La decisione finale è stata poi quella di intraprendere un percorso indipendente, iniziare a fare qualcosa che fosse di personale intuizione: con il cognato, e altrettanto affermato chef Antonio Apa, si è giunti all'apertura del ristorante La Fescina Nuova Hostaria Flegrea a Quarto. E' un'avventura bellissima e ricca di soddisfazioni, i sacrifici ci sono ma sono ripagati da coloro che scelgono di ritornare ad assaggiare i piatti presentati in questa Hostaria a carattere familiare.

Dove siamo

Il Parco Negombo e L'Albergo della Regina Isabella si trovano ad Ischia, la splendida isola del Golfo di Napoli. Per informazioni su come arrivare e altre notizie tecniche ti invitiamo a contattarci!

Contattaci

Riferimenti

L'Albergo della Regina Isabella e Parco Negombo, isola d'Ischia, Napoli
+39 081.986152
info@ischiasafari.it