iCookAcademy MaggioMontersino 02

Francesca Maggio Luca Montersino

Luca Montersino

Fondatore, insieme a Francesca Maggio della Scuola di cucina e pasticceria iCook. Luca Montersino è un vero e proprio mito nel mondo della pasticceria dolce e salata ed è attualmente il più famoso “pastry star” italiano nel mondo.
Luca è stato executive chef, direttore dal 2001 al 2004 presso l’Istituto superiore arti culinarie Etoile e, oltre a essere un pasticcere, è ricercatore di cucina e pasticceria salutistica.


Francesca Maggio

Ambiziosa per natura, le sue scelte l’hanno via via guidata verso il lavoro dei suoi sogni: dal 2012 è direttore della scuola iCook, ruolo in cui grazie alle capacità manageriali e alla forte motivazione si mette continuamente alla prova, con creatività, spirito di innovazione e ricerca dell’eccellenza.
Del suo lavoro le piace soprattutto la relazione diretta con le persone, di cui ascolta le esigenze per suggerire loro continue opportunità di crescita.
Propone soluzioni con approccio positivo e grande entusiasmo: l’Accademia iCook è senza dubbio il progetto della quale va più fiera.

Dove siamo

Il Parco Negombo e L'Albergo della Regina Isabella si trovano ad Ischia, la splendida isola del Golfo di Napoli. Per informazioni su come arrivare e altre notizie tecniche ti invitiamo a contattarci!

Contattaci

Riferimenti

L'Albergo della Regina Isabella e Parco Negombo, isola d'Ischia, Napoli
+39 081.986152
info@ischiasafari.it