gio chef

Giò Migliaccio

Giovan Giuseppe Migliaccio, ischitano ,classe 92, La passione per la cucina nascerà sin da bambino, quando con il papà girava per le cucine di ristoranti ed alberghi consegnando latte e latticini. Nel corso della vita fa scelte diverse, ma come i grandi amori che non finisco mai , questa passione fa un giro immenso ma poi ritorna, così che nel 2014 parte per Londra per cominciare il lavoro che fino ad oggi non ha più abbandonato. Ritorna ad Ischia un anno dopo per andare ad imparare quelle che sono le tradizioni dell’isola, da quella che definisce la sua mamma della cucina, la signora Italia , del ristorante “La terrazza di Mimi”. La voglia di viaggiare e conoscere tradizioni nuove e tanta, così parte alla volta di Roma, dove resterà per 4 anni per lavorare in diverse osterie e ristoranti di lusso come “Il San Lorenzo”. Dopo essere tornato ad Ischia approderà alla corte della sontuosa Chef Libera Iovine, per poi fare un piccola esperienza presso l’hotel Amigo di Bruxelles con la consulenza dello chef Fulvio Pierangelini.
La sua è una cucina semplice e diretta, fatta di materie prime di stagione, che cerca di attingere da tutte le esperienze passate,ma con un occhio rivolto sempre al futuro.

 

Dove siamo

Il Parco Negombo e L'Albergo della Regina Isabella si trovano ad Ischia, la splendida isola del Golfo di Napoli. Per informazioni su come arrivare e altre notizie tecniche ti invitiamo a contattarci!

Contattaci

Riferimenti

L'Albergo della Regina Isabella e Parco Negombo, isola d'Ischia, Napoli
+39 081.986152
info@ischiasafari.it