Marco Raffaele Condurro

Quarta generazione della famiglia Condurro, una delle più antiche dinastie di pizzaioli napoletani. Sin da ragazzo, a fianco del papà Michele, nipote del celebre Michele Condurro, ha imparato l'arte dell'impasto classico della pizza napoletana a ruota di carro. Nel 2015 ha fondato a Napoli con il padre e con nuovi soci la Pizzeria Da Michele i Condurro a Fuorigrotta per poi aprire, a novembre 2016, un nuovo locale a Milano nel quartiere di Porta Romana.
Marco Raffaele Condurro, ogni giorno prepara un impasto che viene lasciato lievitare dalle 30 alle 72 ore, per garantire leggerezza e digeribilità della pizza.
A questo si aggiunge un'attenta scelta di tutti gli ingredienti selezionati tra le eccellenze assolute del territorio: dal fiordalatte di Agerola ai pomodorini del Vesuvio, dalla mozzarella di bufala dell'agro aversano all'olio evo del Sannio, dal pomodoro San Marzano all'aglio dell'Ufita e via discorrendo.
Oggi questo giovane maestro pizzaiolo si propone con le pizze classiche della tradizione familiare e con nuove proposte sempre caratterizzate dall'utilizzo di prodotti di eccellenza.

Dove siamo

Il Parco Negombo e L'Albergo della Regina Isabella si trovano ad Ischia, la splendida isola del Golfo di Napoli. Per informazioni su come arrivare e altre notizie tecniche ti invitiamo a contattarci!

Contattaci

Riferimenti

L'Albergo della Regina Isabella e Parco Negombo, isola d'Ischia, Napoli
+39 081.986152
info@ischiasafari.it