Sabatino Sirica

Sabatino Sirica

Sabatino Sirica nasce nel 1941 a Sarno e da più di mezzo secolo svolge il mestiere di pasticciere. Sin da giovanissimo perfeziona le proprie conoscenze in varie botteghe di Napoli e provincia. Dopo una lunga gavetta, che gli ha permesso di acquisire una raffinata e completa esperienza, realizza il sogno di intraprendere una propria attività. Nel 1976 nasce così a San Giorgio a Cremano (NA) la Pasticceria Sirica ed è qui che, ancora oggi, il maestro Sirica delizia la sua clientela con prodotti di ogni tipo, dalla rosticceria alla pasticceria napoletana tradizionale (sfogliatelle, babà, pastiere), dai dolci tipici nazionali (panettoni, colombe, uova pasquali) fino a quelli internazionali (bavaresi, sacher torte).A coronamento della sua lunga attività, nel giugno del 2011, viene eletto presidente dell'Associazione Pasticcieri Napoletani, carica che ha ricoperto con orgoglio e dedizione fino alla scadenza del mandato.

Il 5 novembre 2014 Sabatino Sirica è stato insignito dell'onorificenza di Cavaliere all'Ordine al Merito della Repubblica. 

Dove siamo

Il Parco Negombo e L'Albergo della Regina Isabella si trovano ad Ischia, la splendida isola del Golfo di Napoli. Per informazioni su come arrivare e altre notizie tecniche ti invitiamo a contattarci!

Contattaci

Riferimenti

L'Albergo della Regina Isabella e Parco Negombo, isola d'Ischia, Napoli
+39 081.986152
info@ischiasafari.it