logo michele 1

da Michele I Condurro

Da Michele I Condurro, nel Quartiere Fuorigrotta a Napoli in via Caio Duilio, e a Porta Romana a Milano in via degli Orti, è la nuova avventura degli eredi di una vera leggenda del mondo della pizza.

 

Locali moderni e curati nei quali Michele Condurro e suo figlio Marco Raffaele coltivano la tradizione di famiglia e portano avanti un proprio progetto fatto di amore per i dettagli e per le materie prime di eccellenza. Michele e Raffaele Condurro, terza e quarta generazione della famiglia Condurro, danno continuità a questa importante eredità proponendo il religioso rispetto dei classici e l’arte dell’impasto leggero.

La loro è una pizza lievitata a lungo con l’uso di pochissimo lievito, fine di pasta e bassa di cornicione (la cosiddetta Rot ’e Carretta), farcita con i migliori ingredienti della terra campana: l’olio evo del Sannio, il pomodoro San Marzano dell’Agro Nocerino Sarnese, l’aglio dell’Ufita, il Pomodorino del Piennolo, il Fior di latte di Agerola, la Mozzarella di Bufala Aversana e così via.

Le due pizzerie di Napoli e di Milano propongono, alla propria clientela, da un lato i grandi classici della tradizione napoletana, dall’altra nuove proposte innovative pensate per esaltare la qualità di un impasto curato con religiosa attenzione.

Dove siamo

Il Parco Negombo e L'Albergo della Regina Isabella si trovano ad Ischia, la splendida isola del Golfo di Napoli. Per informazioni su come arrivare e altre notizie tecniche ti invitiamo a contattarci!

Contattaci

Riferimenti

L'Albergo della Regina Isabella e Parco Negombo, isola d'Ischia, Napoli
+39 081.986152
info@ischiasafari.it