masone mannu Logo 3

Masone Mannu

Vignaioli

Tenuta Masone Mannu

Nessuna illusione … solo Vino!

In una terra che profuma di mirto e ginepro, dove una natura rigogliosa e frutti prelibati danno il benvenuto agli amanti nei veri sapori, nasce la Tenuta Masone Mannu, azienda agricola sarda che già dall'antico nome logudorese “grande proprietà” esprime tutta la potenzialità e la ricchezza dei suoi 60 ettari del cuore della Gallura in Località Su Canale (Monti) a 10 km da Olbia. Attualmente sono impiantati a vite 17 ettari, di cui 13 a Vermentino, i rimanenti a Cannonau, Carignano, Bovale Sardo, Malvasia.

L'attività principale svolta dall'azienda ruota intorno ad una viticoltura di elevata qualità capace di esprimere, tramite i propri prodotti e la possibilità di interessanti itinerari enogastronomici e turistici, la vera anima della Sardegna da bere.

I profumi, i colori, le atmosfere naturali isolane caratterizzano i suoi vigneti, il vasto sughereto, i sentori del mirto e la rigogliosa macchia mediterranea affacciata su un laghetto naturale e percorsa da tre fiumi. Una brezza costante proveniente dal mare contribuisce a creare un microclima ideale per i vigneti situati in terreni di natura granitica, rafforzando così le loro peculiarità già intrinseche nei prodotti di questa terra.

La filosofia della Tenuta Masone Mannu sposa perfettamente i criteri di chi ama questa terra ricca di sole e di fragranze naturali, dove l'anima dei veri “Sardi” dà vita ad ogni singola bottiglia. 

Dove siamo

Il Parco Negombo e L'Albergo della Regina Isabella si trovano ad Ischia, la splendida isola del Golfo di Napoli. Per informazioni su come arrivare e altre notizie tecniche ti invitiamo a contattarci!

Contattaci

Riferimenti

L'Albergo della Regina Isabella e Parco Negombo, isola d'Ischia, Napoli
+39 081.986152
info@ischiasafari.it