Quattro B 2017 1VETT

Quattro B

Artigiani del gusto

La cozza di Olbia è Quattro B

Diversa. Unica. Sarda.

 

Sono passati oltre 90 anni da quando Raffaele Bigi, terranovese doc, imparata l’arte della mitilicoltura in quel di Trieste, rientra in città per rincorrere un sogno: realizzare un allevamento di cozze nelle limpide acque della sua Olbia.

Era il 1920, nacque il mito della Cozza di Olbia. La Famiglia Bigi, non ha interrotto il filo doppio che la lega alla produzione del nobile mitile, la tradizione è passata nelle mani di Raffaele, Alberto e Fabrizio, che nella QUATTRO B continuano a riporre tutto l’amore e la dedizione profusa dal nonno.

L’impianto di allevamento di Cala Saccaia si dispiega per 18 ettari, qui dal 1948 la Cozza di Olbia nasce, unica in Sardegna, e cresce naturalmente nelle condizioni ottimali, prima di essere raccolta e lavorata con le più moderne tecnologie per la depurazione e il confezionamento.

L'originale Cozza di Olbia QUATTRO B non si trova in commercio tutto l’anno, viene raccolta e commercializzata solo quando è al meglio delle sue caratteristiche organolettiche, quindi, come natura comanda da Aprile a Settembre.

Come riconoscere l’originale Cozza di Olbia QUATTRO B? Semplice.

Il “sapore aggiunto”, quello del mare di Sardegna, il suo profumo, la sua sapidità.

Unicità che fanno la differenza da quasi un secolo.

Dove siamo

Il Parco Negombo e L'Albergo della Regina Isabella si trovano ad Ischia, la splendida isola del Golfo di Napoli. Per informazioni su come arrivare e altre notizie tecniche ti invitiamo a contattarci!

Contattaci

Riferimenti

L'Albergo della Regina Isabella e Parco Negombo, isola d'Ischia, Napoli
+39 081.986152
info@ischiasafari.it