imgIschiasafari

Scugnizzonapoletano

Sponsor tecnico

Scugnizzonapoletano è una realtà industriale italiana, più precisamente napoletana, ideata da Giuseppe Carlo Russo Krauss, si è imposto l'obbiettivo di tutelare ed esaltare il gusto della verace pizza napoletana.

Scugnizzonapoletano è il primo forno a legna senza legna, un forno elettrico a bocca aperta di nuova generazione che permette di produrre pizza di alta o altissima qualità in tutto il mondo, nel rispetto imprescindibile dei canoni tradizionale di preparazione, di lavorazione e di perfetta aderenza alle caratteristiche di cottura della verace pizza napoletana ottenute nel forno a legna.

Tutto ciò è stato progettato da Krauss, per risolvere i problemi legati al sempre più probabile ed imminente pensionamento del tradizionale forno a legna, un progetto che è stato già scelto da diverse centinaia di pizzaioli in tutto il mondo, mettendo d'accordo nomi famosi e catene di pizzerie a diffusione internazionale con realtà di dimensione artigianale.

Il forno Scugnizzonapoletano sarà a disposizione dei rinomati pizzaioli dell'evento Ischia Safari, per deliziare i palati degli ospiti, garantendo la qualità della tradizionale pizza napoletana.

Segui @scugnizzonapoletano anche su Instagram

Dove siamo

Il Parco Negombo e L'Albergo della Regina Isabella si trovano ad Ischia, la splendida isola del Golfo di Napoli. Per informazioni su come arrivare e altre notizie tecniche ti invitiamo a contattarci!

Contattaci

Riferimenti

L'Albergo della Regina Isabella e Parco Negombo, isola d'Ischia, Napoli
+39 081.986152
info@ischiasafari.it