Alessandro Tormolino Iscia

Alessandro Tormolino

La cucina è la grande passione che Alessandro Tormolino coltiva fin da ragazzo, prima nella cucina di famiglia e successivamente in quelle stellate.

Si è formato presso i più importanti ristoranti, lavorando al fianco di chef di prestigio quali: Gianfranco Vissani, Alfonso Iaccarino, Antonio Mellino, Giuseppe Aversa, Mauro Colagreco, Giorgio Locatelli e Maria Salcuni.

La sua cucina è ricercata e innovativa, anche se ha solide basi nella tradizione campana e italiana. Le tecniche di cottura sono essenziali e sfruttano appieno le potenzialità offerte.

Hanno un posto importante gli ingredienti che sceglie personalmente con cura e attenzione, sposando spesso sapori e culture diverse.

I suoi piatti esaltano tutti i sensi e regalano un’esperienza unica e sempre in evoluzione, un percorso a metà strada tra il gusto della tradizione e il piacere dell’innovazione.

 

“I sensi sono gli strumenti che ci permettono di scoprire il mondo, di conoscere e imparare, di sognare. Il nostro obiettivo è di offrire a tutti gli ospiti un’eperienza che coinvolga tutti i sensi, un percorso a metà strada tra il gusto della tradizione e il piacere dell’innovazione.”

Dove siamo

Il Parco Negombo e L'Albergo della Regina Isabella si trovano ad Ischia, la splendida isola del Golfo di Napoli. Per informazioni su come arrivare e altre notizie tecniche ti invitiamo a contattarci!

Contattaci

Riferimenti

L'Albergo della Regina Isabella e Parco Negombo, isola d'Ischia, Napoli
+39 081.986152
info@ischiasafari.it