Antonio Varriale
Da un'idea nata nelle affollate strade di Barcellona al desiderio di condividere l'esperienza autentica della cucina napoletana, il nostro viaggio è iniziato nel 2017. In quel momento, ci siamo resi conto che c'era un vuoto, un desiderio insaziabile di cucina autentica che solo la vera cucina napoletana e la pizza potevano soddisfare.
Ogni locale che abbiamo aperto è stato un capitolo del nostro percorso, una testimonianza del nostro impegno nel mantenere viva la tradizione e nel condividere con il mondo il nostro amore per il cibo e la cultura napoletana.
Unisciti a noi per esplorare il nostro viaggio attraverso gli anni, scoprendo le storie dietro ogni apertura e celebrando il legame indissolubile tra Napoli e Barcellona, che è il cuore pulsante del nostro marchio.
Il nostro è un progetto di famiglia. Il logo simboleggia la sirena Partenope, fondatrice di Napoli. Il nome Nanni è in onore del piccolo di casa, che vedrete comparire in giro con una fetta di pizza in bocca.
In tutti i nostri ristoranti si respira Napoli, dalla musica che si ascolta alle conversazioni dei colleghi, Nanni ha un'anima fortemente napoletana.