emiliano lombardelli web

Emiliano Lombardelli

Originario di Porto Santo Stefano (Monte Argentario,Gr), si diploma all’istituto alberghiero dell’Isola d’Elba ed inizia subito la sua esperienza in cucina. Dopo i primi anni trascorsi sull’isola che lo ha visto diventare Uomo e Chef, il suo talento lo porta prima a Roma con lo Chef Giuseppe Sestito a seguire menù del Mirabelle e poi a Ortisei con lo Chef Armin Mairhofer a curare il Menù del Ristorante Anna Stuben.L'avventura che più ricorda tra i suoi tanti Maestri è con lo Chef e gastronomo Alvaro Claudi all'Isola d'Elba.

Da tutti i suoi Maestri ha colto le caratteristiche che più lo hanno colpito e lo hanno aiutato nel suo percorso di crescita professionale.

 All’attività di Chef abbina con soddisfazione la figura di esamitore alla scuola dell’Alma e numerosi workshop in giro per l’Europa. Nel 2007 assume l’incarico di Executive Chef per l’Argentario Golf Resort dove si ferma per ben sei anni, fino al 2013.

Nel 2013 c’è l’incontro con la proprietà di Villa Domizia, ed insieme nasce il nuovo brand “Gourmet Con Gusto”.

Al Ristorante Gourmet Con Gusto, lo Chef propone agli ospiti la sua filosofia di cucina che si basa sulla tradizione Mediterranea, prodotti del territorio valorizzati anche nella presentazione, attraverso ricette autoctone che non stravolgono nulla, aggiungendo però la raffinatezza di una cucina di altissima qualità.

Dove siamo

Il Parco Negombo e L'Albergo della Regina Isabella si trovano ad Ischia, la splendida isola del Golfo di Napoli. Per informazioni su come arrivare e altre notizie tecniche ti invitiamo a contattarci!

Contattaci

Riferimenti

L'Albergo della Regina Isabella e Parco Negombo, isola d'Ischia, Napoli
+39 081.986152
info@ischiasafari.it