Foto Pasticciere Raffaele Caldarelli

Raffaele Caldarelli

Raffaele Caldarelli (classe 1994), affascinato dall’arte dolciaria sin da bambino, inizia a dar forma alla propria creatività nell’azienda di famiglia.
La passione per l’arte della pasticceria, la continua ricerca di sapori e di nuovi accostamenti, ha spinto il giovane pasticcere ad affermarsi nel settore dolciario di qualità.
La sua produzione è realizzata con prodotti di prima scelta, divulgando con successo la tradizione e l'innovazione della pasticceria campana e del made in Italy.
In ogni creazione Caldarelli aggiunge un ingrediente speciale: l’amore.
Il talento unito allo studio costante, l’instancabile dedizione al lavoro, sono elementi fondamentali per la crescita professionale di Raffaele che, nonostante la giovane età, ha ricevuto riconoscimenti interessanti ed è riuscito a conquistare anche la stima di vari personaggi del mondo dello spettacolo.
Abile nel riuscire a coniugare tradizione e innovazione, Raffaele Caldarelli è un artista in continua evoluzione, capace di realizzare opere dolciarie attraenti per gli occhi ed il palato.

Dove siamo

Il Parco Negombo e L'Albergo della Regina Isabella si trovano ad Ischia, la splendida isola del Golfo di Napoli. Per informazioni su come arrivare e altre notizie tecniche ti invitiamo a contattarci!

Contattaci

Riferimenti

L'Albergo della Regina Isabella e Parco Negombo, isola d'Ischia, Napoli
+39 081.986152
info@ischiasafari.it