roberto lepre

Roberto Lepre

Sono nato a Castellammare di Stabia, ad un passo dal mare.
Sin da piccolo guardavo mia madre incantato, ammiravo il suo modo di trasformare ciò che raccoglieva dall’orto, in qualcosa di fantastico per il palato. Per questo le mie radici sono profonde nella tradizione gastronomica Campana, seppure abbia scelto di viaggiare per scoprire altre culture ed imparare da esse.
Ho cominciato a 12 anni a lavorare nella pizzeria accanto casa; pulivo il forno, tagliavo la legna, tenevo in ordine la cucina. Insomma, c’è voluto molto tempo prima che qualcuno mi desse la possibilità di cucinare qualcosa. Guardavo, rubavo con gli occhi le movenze che avrei da lì a poco fatto mie, cercavo sempre di imparare. Piano piano ci sono riuscito.
Ho viaggiato, ho lavorato in varie strutture alberghiere durante le vacanze estive, e, al diploma, ho affinato le mie capacità in Francia.
Tornato a casa, ho scelto di dedicarmi alla mia passione e alla mia famiglia, completamente. Ho sempre pensato che qualsiasi cosa si scelga di fare nella vita, bisogna farla al meglio. I risultati solo così arriveranno.
Dopo tanti sacrifici, la determinazione che ho avuto nel cercare sempre di dare ai miei ospiti qualcosa che rimanesse loro impresso nella mente, mi ha portato a ottimi risultati, e ne vado fiero.
Spero di imparare ogni giorno cose nuove, e di arrivare ancora più lontano. Non mi fermo mai, non mi fermerò mai.

Dove siamo

Il Parco Negombo e L'Albergo della Regina Isabella si trovano ad Ischia, la splendida isola del Golfo di Napoli. Per informazioni su come arrivare e altre notizie tecniche ti invitiamo a contattarci!

Contattaci

Riferimenti

L'Albergo della Regina Isabella e Parco Negombo, isola d'Ischia, Napoli
+39 081.986152
info@ischiasafari.it