Salvatore e Marcello Sabatino
Chef – Salvatore Sabatino
Con una lunga esperienza caprese trascorsa al Quisisana e svariate esperienze presso le Calandre dei fratelli Alajmo e come Sous Chef presso l’Hotel Cristallo di Cortina, l’executive Chef Salvatore Sabatino ha fatto della sua passione la sua professione, il tutto con grande sete di conoscenza, impegno e soprattutto umiltà che ancora oggi lo contraddistinguono.
Questo è il fil rouge che ha mantenuto negli anni ideando una cucina innovativa ma fortemente rispettosa della tradizione e delle eccellenti materie prime che offre tutto il nostro territorio, cercando di esaltare al massimo ingredienti semplici o meno.
Chef – Marcello Sabatino
Con una esperienza trascorsa al Quisisana di Capri, al Romeo Hotel di Napoli e all’Hostaria dell’Orso di Gualtiero Marchesi, lo Chef Marcello Sabatino ha come obiettivo quello di trasmettere tutto l’amore che fin da piccolo lo ha spinto a scegliere il mondo della cucina e del food in generale.
La sua, è una cucina che rispetta gli ingredienti e le tradizioni, dando importanza ad ogni singolo elemento all’interno del piatto adattandolo a quella che è la sua visione contemporanea.