baiano

Vincenzo Baiano

La Pasticceria Baiano nasce dopo un percorso professionale di circa vent'anni nel settore bar. Nel 2015 Vincenzo Baiano decide di accrescere il proprio curriculum investendo in un laboratorio per la produzione artigianale di pasticceria e cioccolato e sempre nello stesso anno si diploma mastro pasticciere e gelatiere dopo aver iniziato un percorso di formazione nel 2010, affiancato dai migliori professionisti del settore.

Oggi il Caffè Baiano è diventato un punto di riferimento per la pasticceria, non solo per il consumo familiare, ma anche professionale. Sono tante, infatti, le collaborazioni nate con ristoratori locali che hanno scelto i prodotti del Caffè Baiano per i propri esercizi commerciali.
Il fiore all'occhiello della produzione è senz’altro il grande lievitato realizzato con materie prime di alta qualità, per un risultato di assoluto livello che negli anni vede la produzione aumentare costantemente, mantenendo saldi quei valori che rendono unico il prodotto: lievito madre, miele rigorosamente italiano, frutta candita totalmente in maniera naturale, farine certificate italiane, bacche di vaniglia bourbon sapientemente scelte, burro centrifugato di altissima qualità e tanti altri prodotti rendono il nostro lievitato unico.
Un vero e proprio viaggio alla scoperta dei sapori del nostro territorio, grazie al utilizzo di prodotti a chilometro zero: mela annurca, albicocca pellecchiella, gelsomore del Vesuvio, sono solo alcuni gusti che il Caffè Baiano propone alla clientela.

Dove siamo

Il Parco Negombo e L'Albergo della Regina Isabella si trovano ad Ischia, la splendida isola del Golfo di Napoli. Per informazioni su come arrivare e altre notizie tecniche ti invitiamo a contattarci!

Contattaci

Riferimenti

L'Albergo della Regina Isabella e Parco Negombo, isola d'Ischia, Napoli
+39 081.986152
info@ischiasafari.it