Vincenzo Cascone
Vincenzo Cascone , nasce a Pompei nel 1980. Sin da piccolo ha le idee ben chiare ... il suo futuro doveva essere nella cucina di un ristorante.
All'età di 12 anni il papà chiede ad un amico ristoratore di poterlo ospitare all'interno della cucina del suo ristorante per il periodo estivo con la speranza che il duro lavoro lo facesse cambiare idea. E' proprio in quella calda estate che Vincenzo decide definitivamente di iscriversi all Istituto Alberghiero di Vico Equense per iniziare ad inseguire il suo sogno. Durante il percorso scolastico passa le estati a fare stage nelle varie cucina della zona.
Una volta diplomato inizia il suo percorso a Pompei nel noto Ristorante di Zi Caterina . Negli anni 90 era un ristorante frequentato da artisti e personaggi famosi .
Nel 2003 Vincenzo decide di trasferirsi nelle Marche dove gli viene proposto un lavoro come collaboratore dello Chef dell’Hotel San Crispino a Morrovalle (MC) . Lavora nel ristorante dell’hotel per ben 10 anni fino quando decide di ritornare a Pompei per stare vicino alla sua famiglia. Qui lo Chef di un piccolo ristorante di Pompei gli propone di collaborare nella sua cucina dove resta per 4 anni fino a quando non decide che è arrivato il momento di inseguire il suo sogno ed aprire un ristorante e nel Dicembre 2018 si aprono le porte di Casa Gallo.