Antonio Caruso
Le eccellenze del Taburno
Schef di passione Antonio Caruso ragazzo di 35 anni residente in un piccolo Borgo in Provincia di Benevento “CAUTANO” paese situato alle pendici del Monte Taburno – Camposauro, in posizione centrale rispetto alla “Dormiente del Sannio” e all’intera Valle Vitulanese di cui fa parte. Il piccolo borgo è composto da circa
2.000 abitanti e vive maggiormente di agricoltura e allevamento.
Antonio sin da ragazzo con la passione per la cucina e per il proprio territorio nel quale lui ha trascorso l’infanzia ed abita tutt’oggi.
Sin da sempre ha avuto l’obbiettivo di valorizzare le sue radici avendo notato le grandi potenzialità che il territorio offre ma che nessuno valorizza a partire dalle amministrazioni locali Comune e Regione. Così si rimbocca le maniche e incomincia l’avventura per la creazione di un sito web per la vendita dei prodotti e la partecipazione a varie manifestazioni di beneficienza. Un giorno tutto questo diventa realtà grazie alla conoscenza di due Schef Stellati Nino Di Costanzo e Pasquale Palamaro persone che hanno avuto modo di degustare e poter esprimere una loro opinione in merito ai prodotti. I quali poi mi hanno dato la possibilità di partecipare ad un evento sull’isola di ISCHIA SAFARIsin dalla prima edizione, poi sono stato convolto da altre manifestazioni come STELLE IN STRADA ecc.
Alcuni degli eventi ai quali ho partecipato sono i seguenti:
- Ischia Safari dalla prima edizione ad oggi.
- Stelle in Strada dalla prima edizione ad oggi.