Fabio Cafiero
Fabio Cafiero, classe 1986, cuoco veracemente partenopeo con una passione innata per la cucina. Di fatti, il suo viaggio culinario comincia alla prematura età di 11 anni quando tra libri e fornelli, all’insaputa dei suoi genitori, Fabio cominciava a conoscere le meraviglie del mondo gastronomico.
La sua determinazione lo ha portato a fare una lunga gavetta, perfezionando le sue abilità nelle cucine di diversi punti della Penisola Italiana: dalla costiera amalfitana e di Sorrento, per poi affinarsi nelle tradizioni culinarie del nord Italia.
La sua continua ricerca di eccellenza e innovazione lo ha poi condotto da "Don Peppe", un ristorante che ha visto una crescita esponenziale negli ultimi anni permettendo a Fabio di equilibrare perfettamente lavoro e passione e di indossare gli abiti da chef che ha sempre ammirato da bambino.
Sempre qui ha avuto l'opportunità di incontrare e collaborare con chef stellati, immergendosi in una continua ricerca, studio e innovazione della cucina partenopea e italiana. Un esempio lodevole di come la dedizione e la passione possano trasformarsi in una carriera di successo e soddisfazione personale.