NSA logo BOX

GESAC

Main Sponsor

GE.S.A.C. SpA – Gestione Servizi Aeroporti Campani – è la società di gestione degli aeroporti di Napoli e Salerno, responsabile delle infrastrutture e dello sviluppo complementare e sostenibile dei due scali.

 

Dal 2019, in seguito alla fusione per incorporazione di Aeroporto di Salerno SpA in GE.S.A.C. S.p.A., la compagine azionaria risulta così composta:

·        2i Aeroporti S.p.A.- 83,125% 

·        Città Metropolitana di Napoli- 11,875% 

·        Consorzio Aeroporto Salerno Pontecagnano S.c.a.r.l.- 5%

Dopo il record di 11 milioni di passeggeri nel 2019 e la crisi generata dalla pandemia, lo scalo di Napoli ha progressivamente ripristinato ed ampliato la connettività, offrendo, attualmente, 108 destinazioni raggiungibili con volo diretto da Napoli, di cui 16 nazionali e 92 internazionali, servite da 37 compagnie aeree che impiegano, prevalentemente, aeromobili con migliori performance ambientali, sia in termini di emissioni per passeggero che di impatto acustico.

L'Aeroporto di Salerno "Costa d'Amalfi" è interessato da un radicale ed ingente piano Piano di Sviluppo infrastrutturale che consentirà l'apertura del nuovo aeroporto, fra i più moderni ed ecosostenibili d'Europa, a partire dal 2024.

 

Dove siamo

Il Parco Negombo e L'Albergo della Regina Isabella si trovano ad Ischia, la splendida isola del Golfo di Napoli. Per informazioni su come arrivare e altre notizie tecniche ti invitiamo a contattarci!

Contattaci

Riferimenti

L'Albergo della Regina Isabella e Parco Negombo, isola d'Ischia, Napoli
+39 081.986152
info@ischiasafari.it