Regina Isabella - Resort SPA Restaurant
Tra cielo e mare, cinque stelle: una scelta unica al mondo, dove il contesto naturale e la tradizione di ospitalità si fondono in un mix magico e rigenerante, per il corpo, per la mente, e per lo spirito.
La forza del mare e le virtù delle acque termali, la solare affabilità verso l'ospite e l'inappuntabilità del servizio, il gusto della cucina mediterranea e la ricerca di menù sani danno vita all'armonia che ha conferito all'Albergo della Regina Isabella il suo indiscusso prestigio.
E in più l'Hotel con la sua partecipazione agli appuntamenti artistici e culturali dell'isola, offre ai propri ospiti emozioni e momenti incantevoli, in ogni stagione. Fu grazie alla lungimiranza e all’impegno di Angelo Rizzoli che, negli anni ’50, sorse L’Albergo della Regina Isabella; il celebre editore e produttore cinematografico, incantato dai luoghi e dalla tradizione delle Terme, realizzò l’attuale complesso termale e l’omonimo albergo sulle antiche rovine greco-romane.
Pochi anni dopo la sua fondazione, L’Albergo della Regina Isabella divenne fulcro della mondanità, del costume e della cultura, attirati dai prestigiosi appuntamenti ischitani. Negli anni le sale hanno incorniciato momenti felici di celebrità come Richard Burton ed Elisabeth Taylor, Charlin Chaplin e Clark Gable, William Holden e Maria Callas, Alberto Sordi, principi e re delle più famose case reali, fino a personaggi della cultura e dell’arte dei nostri giorni.